Chiamateci al +39 349 641 1735
per maggiori informazioni!

INFISSI

Realizzazione artigianale di infissi e imposte in legno, a Baradili e in provincia di Oristano

Per la Falegnameria Ardu Giuseppe offrire sempre il meglio ai propri clienti significa rinnovare quotidianamente se stessa. Oltre ad occuparsi personalmente delle commesse, i titolari della ditta sono i primi e più attivi ricercatori di materiali e tecnologie innovative da mettere al servizio della propria attività. I serramenti creati presso l’officina di Baradili sono robusti e resistenti, leggeri, perché realizzati in materiali di ultima generazione, e pratici, perché corredati di accessori funzionali. L’azienda osserva un sistema di qualità europeo certificato che si traduce in sicurezza degli ambienti lavorativi e nell'utilizzo di pitture e prodotti per il restauro dei prodotti lignei ecologici e atossici, per i lavoratori e per gli utilizzatori finali.

Realizzazioni su misura di prodotti in legno

Per richiedere i servizi della Falegnameria Ardu basta chiamare in sede e richiedere un sopralluogo o passare di persona per discutere da vicino. L’azienda progetta e realizza su misura diverse soluzioni per usci e aperture che possono essere in legno, alluminio e materiali compositi. Tra queste vi sono porte, finestre, scuri, antoni e porte blindate per le quali la ditta esegue anche restauro e manutenzione, compresa nel pacchetto iniziale o acquistabile separatamente.

Dall'ideazione alla manutenzione di infissi e serramenti

La qualità di tutte le installazioni disegnate dalla Falegnameria Ardu Giuseppe si deve all'utilizzo di materiali di ultima generazione forniti da case di produzione leader nel settore unitamente a quello di prodotti innovativi per la verniciatura e i trattamenti antiusura. Parallelamente all’attività di produzione, l’azienda esegue trasporto e montaggio sul luogo di destinazione e pianifica appuntamenti per la manutenzione ordinaria di infissi, serramenti e di tutti i prodotti in legno.
Venite a trovarci in sede per scoprire la nostra proposta, vi aspettiamo a Baradili!
Share by: