Chiamateci al +39 349 641 1735
per maggiori informazioni!

MOBILI SU MISURA

Progettazione di armadi e arredi per camere su misura a Baradili

Nella realizzazione di mobili su misura si manifesta apertamente tutta l’abilità artigianale dei falegnami dell’azienda Ardu, a Baradili, da molti anni presente nella provincia di Oristano con la nota falegnameria. In questa attività infatti confluisce l’esperienza accumulata nel tempo nel sagomare pezzi di legno per creare oggetti funzionali e utili, unici nel loro genere perché prodotti fuori dalla catena di montaggio.  La ditta propone elementi per cucine e saloni già realizzati che è possibile modificare per adattarli ai luoghi ove saranno posati nonché un servizio di progettazione su misura per disegnare la mobilia completamente.

Soluzioni d'arredo standard modificabili

Il negozio sito nella zona P.I.P di Baradili espone cucine e mobili d’arredamento pronti all'acquisto e al montaggio che possono essere eventualmente modificati per ragioni di spazio. Per arredare le restanti parti della casa la falegnameria realizza su misura dispense, cassetti, mobili a muro, pareti attrezzate, librerie, vetrinette, teche, tavolini e sedie in legno che provvede a trasportare a domicilio e ad assemblare.

Arredamento personalizzato

Il servizio di punta che la Falegnameria Ardu offre ai propri clienti della provincia di Oristano consiste nella possibilità di progettare interamente un arredamento su misura. Dal primo sopralluogo alla fine dei lavori la collaborazione con il committente è stretta offrendo a quest’ultimo uno strumento per personalizzare a piacimento il proprio arredamento sotto tutti gli aspetti riguardanti materiali, colori, decorazioni, finiture. 
Per richiedere un appuntamento o un preventivo gratuito, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione!
Share by: